Connect with us

News

Weekend granata in prestito: esordio in Austria per Daniliuc, espulso Iervolino jr

Tra alti e bassi un altro weekend dei giocatori granata in prestito è giunto al termine. In casa del Monza, conquista un punto il Verona di Federico Bonazzoli, che torna a calcare il terreno di gioco dopo due partite seguite interamente dalla panchina. Subentrato al minuto 57’, l’attaccante non è riuscito a sbloccare il risultato. Pareggia anche Lovato che, partito nell’undici titolare, è rimasto in campo fino al 83’ nell’ 1-1 finale tra il suo Torino ed il Sassuolo. Soltanto panchina invece per Gigi Sepe nella vittoria per 3-1 della sua Lazio in trasferta a Cagliari.  Zero minuti anche per Emil Bohinen nel 4-1 subito dal Genoa contro l’Atalanta.

Spostandoci in Serie B, vince per 2-1 il Palermo di Mamadou Coulibaly in casa della Feralpisalò. Per il centrocampista granata, partito inizialmente tra le riserve, 24’ sul terreno di gioco da subentrato. Andando nel Girone A di Serie C, esce sconfitto dalla sfida contro la sua ex squadra Kaleb Jimenez. L’attaccante classe 2002, che a gennaio è passato dal Vicenza all’Atalanta U23, è partito titolare ed è rimasto in campo fino al minuto 75, nella sconfitta per 2-1 della formazione nerazzurra. Vince invece 2-1 il Legnago di Andrei Motoc nella sfida casalinga contro l’Albinoleffe, con il difensore moldavo che è rimasto in campo per tutta la durata del match, ricevendo anche un’ammonizione. Novanta minuti anche per Edoardo Iannoni, che esce sconfitto 1-0 dalla trasferta sul campo del Sestri Levante con il suo Perugia, sfiorando anche la rete del vantaggio al secondo minuto di gioco. Vince 2-0, invece, la Vis Pesaro di Antonio Pio Iervolino in casa della Fermana. Schierato nell’undici di partenza, il nipote del presidente granata è stato espulso al minuto 67 per doppia ammonizione.

Volando all’estero, sconfitta per l’Atromitos Atene di Diego Valencia in casa del Panetolikos: 90’ in campo per l’attaccante, che non è riuscito a far nulla per evitare l’1-0 finale. In Austria, trova l’esordio con la maglia del RedBull Salisburgo il difensore Flavius Daniliuc. Partito titolare, è stato sostituito al minuto 66, nella sfida di campionato pareggiata 1-1 contro lo Sturm Graz.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News