Connect with us

News

Weekend granata in prestito: esordio in Austria per Daniliuc, espulso Iervolino jr

Tra alti e bassi un altro weekend dei giocatori granata in prestito è giunto al termine. In casa del Monza, conquista un punto il Verona di Federico Bonazzoli, che torna a calcare il terreno di gioco dopo due partite seguite interamente dalla panchina. Subentrato al minuto 57’, l’attaccante non è riuscito a sbloccare il risultato. Pareggia anche Lovato che, partito nell’undici titolare, è rimasto in campo fino al 83’ nell’ 1-1 finale tra il suo Torino ed il Sassuolo. Soltanto panchina invece per Gigi Sepe nella vittoria per 3-1 della sua Lazio in trasferta a Cagliari.  Zero minuti anche per Emil Bohinen nel 4-1 subito dal Genoa contro l’Atalanta.

Spostandoci in Serie B, vince per 2-1 il Palermo di Mamadou Coulibaly in casa della Feralpisalò. Per il centrocampista granata, partito inizialmente tra le riserve, 24’ sul terreno di gioco da subentrato. Andando nel Girone A di Serie C, esce sconfitto dalla sfida contro la sua ex squadra Kaleb Jimenez. L’attaccante classe 2002, che a gennaio è passato dal Vicenza all’Atalanta U23, è partito titolare ed è rimasto in campo fino al minuto 75, nella sconfitta per 2-1 della formazione nerazzurra. Vince invece 2-1 il Legnago di Andrei Motoc nella sfida casalinga contro l’Albinoleffe, con il difensore moldavo che è rimasto in campo per tutta la durata del match, ricevendo anche un’ammonizione. Novanta minuti anche per Edoardo Iannoni, che esce sconfitto 1-0 dalla trasferta sul campo del Sestri Levante con il suo Perugia, sfiorando anche la rete del vantaggio al secondo minuto di gioco. Vince 2-0, invece, la Vis Pesaro di Antonio Pio Iervolino in casa della Fermana. Schierato nell’undici di partenza, il nipote del presidente granata è stato espulso al minuto 67 per doppia ammonizione.

Volando all’estero, sconfitta per l’Atromitos Atene di Diego Valencia in casa del Panetolikos: 90’ in campo per l’attaccante, che non è riuscito a far nulla per evitare l’1-0 finale. In Austria, trova l’esordio con la maglia del RedBull Salisburgo il difensore Flavius Daniliuc. Partito titolare, è stato sostituito al minuto 66, nella sfida di campionato pareggiata 1-1 contro lo Sturm Graz.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News

Lær hemmelighederne bag en sund livsstil og lær hvordan man laver lækre retter fra bunden. Få nyttige tip og tricks til at forbedre din hverdag, uanset om det er i køkkenet eller i haven. Udforsk vores samling af artikler og opdag en verden af muligheder for at gøre dit liv sundere og sjovere. Fra smarte opbevaringsløsninger til lækre opskrifter og nyttige have tips, vi har alt hvad du har brug for. Dyk ned i vores univers af inspiration og find nye måder at gøre din hverdag lidt lettere og mere fornøjelig. Julepuslespil: Find 5 peberkagemænd på ét minut! Find en Hastighedspuslespil: Jagten på den mystiske panda på vintagefotoet Alle ser en hest, men kun få Opdag det skjulte hjerte på 11 sekunder: Find en fejl på Find smarte tips, lækre opskrifter og nyttige artikler til dit hjem og have. Lær hvordan man laver lækker mad, organisere sit hjem og dyrke en fantastisk have med vores ekspert råd. Gør dit daglige liv nemmere og sjovere med vores praktiske råd og tricks.