Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 12 febbraio. Le pagine sportive dei principali quotidiani locali questa mattina in edicola.

Il Mattino apre l’edizione locale con l’intervista di Alfonso Maria Avagliano a Christian Manfredini: “Fabio non ha paura, serve uno come lui”. Nel box a lato: “Il preparatore Cantarelli e Fabellini nello staff”. Alla pagina successiva l’articolo a firma di Roberto Ventre: “La scossa Liverani, nuova Salernitana”. Il box a cura di Pierluigi Capuano: “L’esordio sulla panchina del Genoa, 60 partite in massima serie”. In taglio basso l’articolo di Pasquale Tallarino: “Tante soluzioni per il ruolo di regista. In rampa di lancio Coulibaly e Kastanos”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Arriva la cura Liverani per evitare di sprofondare”. Verso l’Inter: “Difesa a quattro e gioco offensivo, ma a San Siro è ancora emergenza”. In taglio basso l’under 15 femminile a cura di Christian Vitale: “Le granatine campionesse regionali”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News