Connect with us

News

Cambio in panchina, la nota del CCSC: “Grinta, cuore e forza, a Liverani chiediamo forza e dignità”

Mancano 14 gare alla fine del campionato che per il Centro Coordinamento Salernitana Clubs sono “14 finali da disputare come ai tempi del Vestuti, sudando la maglia e profondendo ogni energia mentale e fisica sul campo”.

Nella nota diffusa questa mattina dall’associazione presieduta da Riccardo Santoro, “l’apprezzamento e la stima” del centro e il saluto al nuovo mister, Liverani: “Stiamo vivendo un periodo davvero buio ma nello stesso tempo nessuno di noi ha perso le speranze di poter rivedere in campo la grinta, il cuore e la forza necessari per conquistare una salvezza, che ad oggi risulta essere difficilissima. La società granata ha deciso di cambiare allenatore nella speranza che questo possa coincidere con una inversione di rotta della squadra. Siamo certi che la scelta di Liverani sia un’idea del direttore Sabatini, uomo di calcio come pochissimi in A, che conosce a fondo i professionisti. A mister Liverani giunga il nostro benvenuto a Salerno. Questa città e questa tifoseria sanno essere generose di affetto e passione ed il neo tecnico se ne accorgerà subito. A lui chiediamo solo di condurre la Salernitana in questo finale di campionato, con la forza e la dignità che contraddistinguono la nostra tifoseria. Inseguiamo insieme l’utopia, ce la possiamo fare”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News