Connect with us

News

Weekend granata in prestito: esordi dal primo minuto per Bronn e Stewart

Tra alti e bassi un altro weekend per i giocatori granata in prestito è giunto al termine.

Pareggia 2-2 il Verona di Federico Bonazzoli nella sfida casalinga contro la Juventus. L’attaccante, sempre più fuori dalle gerarchie di Marco Baroni, ha assistito al match dalla panchina. Sorte identica anche per Gigi Sepe, che nel 2-1 subito dalla Lazio contro il Bologna, è rimasto inutilizzato. Parte, invece, nell’undici titolare, rimanendo in campo per tutta la durata della gara, Matteo Lovato, nella vittoria del suo Torino sul Lecce per 2-0. Soltanto panchina per Emil Bohinen nel pari del Genoa allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Andando in Serie B vince 3-0 il Palermo di Mamadou Coulibaly, nella sfida casalinga contro il Como di Cesc Fabregas: 20’ sul terreno di gioco per il centrocampista senegalese, subentrato a metà della ripresa.

Spostandoci nel girone A di Serie C vince 2-0 l’Atalanta U23 di Kaleb Jimenez in casa contro l’Alessandria, con l’attaccante ventiduenne di proprietà della Salernitana partito titolare e rimasto sul terreno di gioco fino al minuto 80. Andando nel gruppo B escono sconfitti 1-0 Iannoni ed il suo Perugia nella sfida al vertice contro la Torres. Il classe 2001 schierato nell’undici di partenza, è stato ammonito all’inizio della gara per poi essere sostituito al minuto 82. Grande vittoria, invece, per la Vis Pesaro di Antonio Pio Iervolino che travolge 4-0 il Pescara. Partito dal primo minuto, il nipote del presidente granata è rimasto sul terreno di gioco fino all’ 88’. Il moldavo Motoc sarà in campo stasera con la casacca del Legnago contro il Fiorenzuola.

Volando all’estero, ancora una sconfitta in Grecia per l’Atromitos Atene di Diego Valencia, che non trova punti in campionato da cinque partite consecutive. In casa contro l’Aris Thessaloniki il cileno ed i compagni sono stati sconfitti 2-0, con l’attaccante di proprietà granata subentrato al 56’. Novanta minuti sul terreno di gioco per Flavius Daniliuc nel pareggio conquistato dal suo Red Bull Salisburgo in casa del BW Linz. Nonostante la battuta d’arresto, i biancorossi mantengono ancora la vetta della classifica, rimanendo a due punti di distanza dal secondo posto. Spostandoci in Svizzera, invece, trova l’esordio con la maglia del Servette il tunisino Dylan Bronn. Il difensore, appena arrivato, è partito titolare ed è rimasto in campo per tutta la durata del match vinto 2-1 contro il Lugano. Esordio dal primo minuto in Serbia anche per Trivante Stewart con la maglia del Javor. L’attaccante giamaicano è rimasto in campo fino all’80’, non riuscendo a cambiare le sorti di una partita terminata 1-0 in favore degli avversari del Radnicki.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News