Connect with us

News

Weekend granata in prestito: bene Mamadou e Mantovani con la Ternana

Tra alti e bassi il weekend appena trascorso dei granata in prestito. La Ternana degli ex cade in casa del Cagliari per 2-1. Titolari Bogdan e Mantovani. Il difensore croato, in campo fino al 71′, ha perso un duello con Lapadula che è stato decisivo nell’azione della seconda rete.

Mantovani è stato il migliore in campo con tre fantastici interventi. Impiegato dall’inizio pure Mamadou Coulibaly (solo per la prima frazione visto che ha avuto dei problemi fisici) che è stato l’autore dell’assist per il goal del momentaneo pareggio di Partipilo riuscendo a farsi perdonare per l’errore macroscopico che aveva portato all’1-0 dei sardi. Simy non è stato nemmeno convocato per la sfida pareggiata dal Benevento contro il Parma (2-2) a causa della diatriba nata tra il nigeriano e la società (clicca qui per sapere di più). Un altro pareggio è arrivato tra il Perugia di Iannoni e la Spal (1-1) con il centrocampista granata in campo per 76′.

La scorsa settimana è finita la regular season della Serie C che vedrà lo svolgimento dei playoff e dei playout dalla prossima settimana All’estero solo 23′ per Reda Boultam in Croazia nella vittoria per 3-0 del suo NK Istra contro l’HNK Sibenik. Diciannove minuti per il brasiliano Mikael (tornato al gol la scorsa settimana, clicca qui per leggere l’articolo) in patria con l’America MG nella sconfitta per 3-2 contro il Santos.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News