Connect with us

News

VIDEO. Guarda chi segna: Mikael torna al gol dopo oltre un anno

Il 29 gennaio 2022 aveva salutato in lacrime i tifosi dello Sport Recife prima di partire per l’Italia, con destinazione Salerno, ringraziandoli con una tripletta al Nautico. Poi, più nulla tra problemi di ambientamento, di peso e di infortuni. Quindici mesi e tre squadre dopo, ecco che Mikael Filipe è riuscito a tornare al gol.

Una mezza liberazione per l’attaccante classe 1999 che è ancora di proprietà della Salernitana. È in prestito all’America Mineiro che ieri ha travolto 5-0 la Nova Iguaçu in Coppa del Brasile. Mikael si è fiondato su un pallone vagante in area di rigore dopo la torre di un compagno e ha depositato in rete. La foto in alto è tratta dalla pagina social dell’America Mg a cura di Mourão Panda. Qui il gol (da 0:29):

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News