Connect with us

Giovanili

Weekend giovanili, tre trasferte in programma: ad Ascoli torna in campo la Primavera

Tre impegni nel fine settimana per le squadre giovanili della Salernitana, tutti in trasferta. Si comincia domani pomeriggio con la Primavera e l’U17, poi domenica toccherà all’U14.

Giornata numero 14 per i granatini di Procopio in Primavera 2. Dopo un mese e mezzo di stop del campionato, ricomincia a rotolare il pallone col girone di ritorno. Granatini impegnati domani, sabato 29 gennaio, al Picchio Village” di Ascoli contro i bianconeri locali: calcio d’inizio alle 14:30, direzione arbitrale affidata al signor Adolfo Baratta di Rossano (assistenti Marco Belsanti di Bari e Ciro De Maio di Molfetta). Partita alla portata per la Salernitana, che non gioca dal 18 dicembre (successo esterno, 0-3 a Crotone) ed ha 15 punti in 12 partite, mentre i marchigiani sono a quota 12 (con una gara in meno). L’obiettivo sarà riscattare la sconfitta rimediata all’andata tra le mura amiche (clicca qui per leggere).

Sempre domani toccherà all’U17 di mister Cerrato, che è scesa in campo già lo scorso weekend al Volpe perdendo col Cosenza (clicca qui per leggere). Trasferta proibitiva in casa della Roma, palla al centro alle 15 a Trigoria per la 15ma giornata del campionato di categoria. Giallorossi terzi in classifica con 27 punti, granatini quartultimi con 10. La partita sarà arbitrata da Nirintsalama Andriambelo di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Alessio Corsini e Nunzio Grasso della medesima sezione.

Infine, i ragazzi della squadra U14 Pro allenata da Fabio Di Giacomo che domenica 30 gennaio alle 11 saranno di scena a Napoli presso il campo Kennedy contro gli azzurri. Sesta giornata di campionato per i granatini, arbitrerà il napoletano Andrea Doria. Nel torneo a sei squadre, i partenopei sono in testa con 12 punti, la Salernitana è quarta con 7.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili