Connect with us

Giovanili

Weekend giovanili: Primavera in casa della Lazio. U17 ospita Perugia, derby per U15-16

Dopo la beffa nei minuti finali contro il Cesena, la Salernitana Primavera sarà impegnata contro un’altra squadra di alta classifica. Domani alle 14.30 infatti i granatini faranno visita alla Lazio capolista. Proprio contro i biancocelesti la squadra di Procopio aveva trovato la prima, prestigiosa, vittoria in campionato. Ora però sarà una sfida completamente diversa perché i capitolini hanno ingranato e hanno anche iniziato alla grande il girone di ritorno, segnando 11 gol in due partite e tenendo la porta inviolata in entrambe. A dirigere l’incontro sarà Luca Cherchi di Carbonia, accompagnato dagli assistenti Giacomo Monaco di Termoli e Maurizio Barbieri di Campobasso.
Nel weekend non giocherà solo la Primavera, infatti domenica toccherà alle altre formazioni giovanili. Si parte alle 11.30 con il derby tra Salernitana e Napoli Under 15, di scena al Volpe. Altra gara complicata per i baby granata dopo quella persa 4-0 in casa della Lazio, mentre gli azzurrini arrivano dal 4-1 inflitto alla Reggina. Arbitrerà Antonella Forni di Benevento, con Nicola Monaco e Maria Grazia Iezza di Sala Consilina.
Alle 13.30 seguirà l’Under 16, sempre al Volpe, sempre contro il Napoli. Anche in questo caso la Salernitana è reduce da un poker subito in casa della Lazio, invece il Napoli ha ripreso il campionato vincendo 2-1 in trasferta contro la Reggina. L’arbitro designato per l’incontro è Bruno Tierno di Sala Consilina, coadiuvato da Orazio Nicodemo di Sapri e Gabriele Federico di Agropoli.
Infine, alle 15.15, sarà il turno dell’Under 17, che ospiterà il Perugia al Volpe. La prima di tre sfide importanti nel giro di una settimana per la squadra di mister Cerrato, che non ha iniziato bene il girone di ritorno, perdendo 2-1 a Cosenza. Dal canto suo il Grifone viene dalla vittoria di misura, ma soprattutto di prestigio, in casa del Napoli. Dirigerà la gara il signor Vincenzo Marra di Agropoli, insieme agli assistenti Marcello Imperatore di Ercolano e Michele Mistico di Torre Del Greco.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili