Connect with us

Giovanili

Weekend Giovanili: Primavera a Perugia, derby per l’Under 17

Fitto programma di impegni per le compagini giovanili della Salernitana. Si parte in mattinata con la Primavera 2 di Procopio che scende in campo al “Rossi” di Perugia per la diciottesima giornata. L’obiettivo è quello di invertire la rotta dopo una serie di 4 sconfitte consecutive; gli umbri vantano 7 punti in più dei granatini, che vorranno vendicare la sconfitta del match di andata col punteggio di 3-2. Dirige il Signor Andrea Arcora della Sezione di Roma1, assistenti Federico Linari di Firenze e Giacomo Bianchi di Pistoia.

Domani in campo le altre compagini giovanili. L’Under 17 affronta al “Kennedy” di Napoli il derby contro gli azzurri, valido per la ventesima giornata. Prova di maturità dopo la convincente vittoria con il Crotone per i ragazzi di Cerrato che faranno leva sulle motivazioni per cercare di allungare la striscia positiva. A dare il fischio d’inizio alle ore 15:00 sarà il Signor Antonio Liotta di Castellammare di Stabia, assistito da Costantino Recano e Giuseppe Peluso, entrambi di Nola.

Domenica di recupero per le formazioni Under 16 ed Under 15 che affrontano le gare non giocate e valevoli per la decima giornata.

La squadra di Della Calce scende in campo alle 15 al “Volpe” contro la Reggina per cercare la prima vittoria stagionale. Dirige il Signor Simone Palmieri di Avellino, coadiuvato da Nicola Monaco di Sala Consilina e Riccardo Marcone di Nocera Inferiore.

Alle 13:30 sempre al “Volpe” recupererà la sfida alla Reggina anche l’Under 15 di De Feo. Arbitro il Signor Ventola di Avellino, assistenti Arcella di Frattamaggiore e Capano di Napoli.

Impegno in trasferta, infine, per l’Under 14 Pro di Fabio Di Giacomo, che alle 15 sfiderà al “Curto” il Catanzaro. La gara sarà diretta da Saverio Morello della Sezione di Soverato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili