Connect with us

Giovanili

Weekend giovanili, in campo solo U17 e U14: sfida verità per i ragazzi di Fusco al Viola Park

Questo weekend vedrà la presenza in campo esclusivamente dell’Under 17 e dell’Under 14 della Salernitana. La Primavera non scenderà in campo causa sosta Nazionali; l’Under 17 sarà di scena a Firenze per una gara fondamentale in chiave playoff; Under 16 e l’Under 15 non giocheranno poiché interessate dal turno di stop (ogni squadra deve eseguirne uno, visto il numero dispari delle squadre nel girone). L’Under 14 sarà ospitata dalla Virtus Francavilla.

Under 17 a Firenze

Dopo la vittoria della scorsa settimana contro la Lazio, la Salernitana Under 17 torna in campo in trasferta e lo fa sfidando una delle migliori squadre del girone: la Fiorentina. Il calcio d’inizio del match contro i viola sarà dato questa domenica alle 10:30 al Viola Park di Bagno a Ripoli. Sfida che si svolgerà in un ambiente a lutto considerando la scomparsa recente di Joe Barone, uomo chiave nella nascita dell’impianto di proprietà della Fiorentina.

I ragazzi di Fusco occupano la settima posizione in classifica con 26 punti mentre la Fiorentina è prima con 55 punti all’attivo. All’andata finì 3-2 per i padroni di casa. Non sarà del match Alfredo Farina, poiché squalificato dopo l’ammonizione ricevuta nel corso dello scorso match contro i biancocelesti. Mentre la Fiorentina ritroverà Lorenzo Biagioni, capitano dell’Under 17, dopo ben 10 giornate di squalifica causate da delle sue dichiarazioni razziste contro i tifosi del Napoli alla fine della scorsa stagione. Il direttore di gara designato è Federico Nannelli di Valdarno: gli assistenti designati sono Lorenzo Guidacci di Empoli e Lorenzo Dario Puccini di Pontedera.

U14 a Francavilla

Dopo la sconfitta della scorsa settimana contro il Benevento, la Salernitana Under 14 torna in campo questa domenica alle 15:30 contro i pari età della Virtus Francavilla alla Nuovarredo Arena di Francavilla Fontana. I ragazzi di Landi scenderanno in campo questo weekend per affrontare la terza forza del girone. I granatini occupano attualmente la settima posizione con 18 punti all’attivo: situazione completamente diversa per i baby biancoazzurri che hanno quindici punti in più rispetto all’Under 14 granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili