Connect with us

Giovanili

Under 14, ancora rinviato l’appuntamento con la vittoria: al Volpe passa il Benevento

A cura di Alessandro Paolantonio

TABELLINO: SALERNITANA-BENEVENTO  0-1   (Under 14)

SALERNITANA: Caiazza (11’st Lamberti), Aragione, Scalli, Cella (17’ st Miranda), Vollaro, Palumbo, Maffoncelli, Caprio, Buonincontro (11’ st Caralgio), Sabato (11’ st Villari), D’Aloia. A disp: Botta, Capo, Anteri, Casale, Caivano, Caralgio. All: Mario Landi.

BENEVENTO: Siani, Costantino, Bernardi, Di Lorenzo, Vitelli, Preziosi, Porta, Clamoroso (29’ st Marciano), Esposito, Sorbo (22’ st Ruggiero), Sorrentino (4’ st Luongo). A disp: Piccirillo, Asto, Pizza, Scarpati, Cirillo, Mancato. All: Francesco Bonaiuto.

ARBITRO: Chianese di Salerno

NOTE. Marcatore: Clamoroso.

 

La Salernitana ha perso ieri di misura il derby interno contro il Benevento con la rete incassata al terzo minuto della ripresa e firmata da Clamoroso. Rinviato il successo casalingo, visto che manca da poco più di un mese, quando la Bersagliera vinse per 3-0 ai danni della Turris. Granatini che restano a quota 18 punti in quintultima posizione.

La formazione sannita, dopo il successo contro il Potenza, è riuscita a fare bottino pieno anche al Volpe portandosi al terzo posto in classifica a quota 32 punti, scavalcando momentaneamente il Francavilla che domani scenderà sul campo del Potenza. Curiosità: il Benevento è arrivato sul campo alle 10:30, mentre il direttore di gara ancora non era giunto sul terreno di gioco. La partita è iniziata con un’ora di ritardo a causa del cambio arbitro.

Sono soddisfatto della prestazione nonostante il ko, anche perché quest’ultima non va a braccetto col risultato. Purtroppo abbiamo subito un gol derivante da un cross sbagliato e nel rimpallo potrebbe esserci stato anche un possibile fuorigioco ma non posso dire nulla contro l’arbitro, in quanto senza assistente è più complicato giudicare alcuni episodi. Siamo stati anche un po’ sfortunati. Non ho nulla da recriminare: buona partita, giocata alla pari ed il risultato più giusto era un pareggio. – ha detto Mario Landi, allenatore dei granatini – Abbiamo giocato meglio del Benevento, anche nelle fasi difficili. Non siamo riusciti ad essere concreti, viste le tante occasioni create ma qualitativamente siamo stati superiori”.

Il mister si proietta sulla prossima partita contro il Francavilla: “Dobbiamo affrontarla come tutte le partite disputate finora, con gioco, qualità e magari anche un po’ di fortuna, ma quello che m’interessa è la qualità del gioco. Fare un buon calcio è ciò che voglio vedere, magari riconfermando la prestazione contro il Crotone e recuperare qualche infortunio, anche se avremo qualche squalificato”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili