Connect with us

News

Weekend ex granata: primo gol in A per Donnarumma, Mazzarani contribuisce a stendere l’Avellino

Quello appena andato agli archivi è stato un weekend ricco di gioie per gli ex Salernitana tra Serie A, B e C. In primis per Alfredo Donnarumma che all’esordio in massima serie ha subito centrato l’obiettivo del primo gol regalando al Brescia la vittoria sul campo del Cagliari. Gioia anche per Strakosha, bravo a mantenere inviolata la porta della Lazio nella rotonda vittoria sulla Sampdoria per 3-0 in terra ligure. Inizio positivo in cadetteria per l’Ascoli di Pucino, vittorioso sul Trapani mentre alla Juve Stabia non è bastato l’assist di Di Gennaro per evitare il ko di Empoli. Sconfitta anche per il Venezia di Bocalon contro la Cremonese.

Tanti gol per gli ex granata in terza serie: Eusepi aveva illuso l’Alessandria, beffata nel finale dal Gozzano. Non illudono invece Cernigoi Orlando nel 3-1 della Sambenedettese sul campo del Fano. Esordio amaro invece per il Rieti dei vari De Sarlo, Sette, Granata, Marino ed il tecnico Mariani: la Ternana di Iannarilli, Mammarella e Palumbo infatti si è imposta per 3-1.

In gol anche Luca Castiglia nel 3-1 del Padova sul campo della Virtus Verona così come Mazzarani nel 6-3 del Catania ad Avellino. Infine esordio con gol per Mamadou Tounkara, a segno nella sfida vinta dalla Viterbese sulla Paganese per 2-1.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News