Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 26 agosto, in casa Salernitana c’è ancora aria di festa per la strepitosa vittoria con cui si è aperto il campionato cadetto 2019/2020. L’edizione odierna de Il Mattino ritorna proprio sull’exploit di sabato titolando: “Salernitana, vittoria al centro”. Di spalla il tributo ad una tifosa granata recentemente scomparsa: “Maria Antonietta, ultimo addio alla locandiera degli ultras”. Sotto un focus sulla coppia d’attacco che ben ha sfigurato contro il Pescara: “Jallow-Giannetti, esordio boom con l’ombra di Cerci”.


Il quotidiano La Città titola così nella prima pagina dedicata alla Salernitana: “Il ritorno di mister libidine. Tifosi, passate parola…”. In seconda pagina un focus sul calciomercato granata: “Salernitana da completare. Difesa, rinforzi last minute”. Sotto un approfondimento economico: “Strategie aziendali 4.0 per Lotito e Mezzaroma?”

Le Cronache del Salernitano scrive un focus sulla sorpresa della gara di sabato, ossia Emanuele Cicerelli: “Salernitana, da esubero a titolare: che sorpresa speedy Cicerelli”. Di spalla un box sulla ripresa degli allenamenti: “Oggi la ripresa: da valutare le condizioni di Billong e Lombardi”. Infine, sotto altri due altri articoli. Uno, inevitabilmente, sul calciomercato: “Heurtaux e Dermaku, i possibili rinforzi per la retroguardia granata”, l’altro decisamente amarcord legato agli esordi in campionato: “Dopo tre pari, arriva il successo all’esordio. Pescara sconfitto in B dopo 18 anni”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News