Connect with us

News

Weekend di relax per i granata: Cerci a Sorrento, proposta di matrimonio in Puglia per Dziczek

Due giorni pieni di riposo per i giocatori della Salernitana che ricaricano energie fisiche e mentali dopo la prima settimana di lavoro in gruppo in vista della ripresa del campionato. Al fine di evitare sovraccarichi di lavoro ed intoppi muscolari (clicca qui per i dettagli) mister Gian Piero Ventura ha concesso due giorni di riposo ai suoi giocatori che si ritroveranno in campo domani mattina alle 10.30 con la certezza di quando dovranno affrontare il Pisa all’Arechi.

In molti ne hanno approfittato per godersi qualche ora di relax con le rispettive famiglie. È il caso di Ramzi Aya il quale si è recato allo Zoo di Napoli con moglie Francesca e la piccola Beatrice. Domenica in famiglia anche per Alessio Cerci che ha scelto l’incantevole Sorrento per godere del primo weekend di sole. Al mare, nella vicina Capaccio Paestum, il giovane Maistro mentre i connazionali Dziczek Jaroszynski – con rispettive compagne – si sono concessi qualche ora ad Ostuni. Il talentuoso centrocampista ne ha approfittato per chiedere la mano alla compagna Patrycja la quale ha “detto sì” come confermano anche gli scatti social.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News