Connect with us

News

Lunedì riposo, martedì lavoro: inizia domani la settimana per la Salernitana, ok Micai e Gondo

Lunedì di riposo, martedì di lavoro. E inizio settimana posticipato di ventiquattro ore. Riprenderanno domani gli allenamenti della Salernitana, i granata si ritroveranno al Mary Rosy per continuare a preparare la sfida con il Pisa in programma tra meno di due settimane. Prima del campo, nuovi esami: i calciatori si sottoporranno ai tamponi orofaringei mentre mercoledì test sierologici.

Sarà una settimana di lavoro tipo quella che inizia domani per gli uomini di Gian Piero Ventura. Il tecnico dei granata inizia a preparare la sfida con il Pisa, gara da vincere per partire con il piede giusto, stabilizzarsi in zona playoff e anche per prolungare la striscia ancora aperta di vittorie all’Arechi, giunta a sei dopo il successo di oltre tre mesi fa con il Venezia.

Decisivo fu Micai, che parò un calcio di rigore. Il portiere della Salernitana si era infortunato alla mano destra ma ha recuperato e già in questa settimana dovrebbe riaggregarsi al gruppo: contro il Pisa ci sarà. Domani Micai si sottoporrà a una risonanza magnetica che dovrebbe rassicurare Gian Piero Ventura. Il tecnico granata riabbraccerà, sempre nella giornata di martedì, anche Cedric Gondo: l’attaccante ivoriano ha scontato il periodo di quarantena obbligatorio che ha dovuto trascorrere dopo essere tornato dal Veneto. In queste due settimane Gondo, che col Pisa sarà squalificato, non ha naturalmente potuto allenarsi con i compagni. L’ex Rieti ha più volte ripetuto tutti i test di routine e finalmente è pronto per tornare in gruppo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News