Connect with us

News

Weekend dei granata in prestito: Valencia-gol a tempo scaduto

Tra alti e bassi volge al termine un altro weekend per i giocatori granata in prestito. Vince 2-1 in casa contro l’Empoli, il Verona di Federico Bonazzoli, che anche in questo match si è accomodato per 90 minuti in panchina. Non utilizzato neanche per Gigi Sepe nella vittoria della Lazio sul Lecce per 1-0.

Andando in Serie B, esce sconfitto 2-0 il Palermo di Mamadou Coulibaly in casa del Cittadella. Il centrocampista di proprietà della Salernitana, però, non ha preso parte alla trasferta per dei problemi al muscolo soleo della gamba destra, che lo stanno tenendo ai box da ormai quasi un mese.

Spostandoci nel girone A di Serie C, vince 3-1 Kaleb Jimenez insieme al suo Vicenza, nella sfida casalinga contro la Giana Erminio. Per l’attaccante classe 2002 soltanto 20 minuti sul terreno di gioco. Pareggia, invece, 0-0 il Legnago di Andrei Moţoc in casa contro il Padova: 90 minuti in campo per lui, conditi anche da una ammonizione arrivata nel recupero del secondo tempo. Andando nel girone B, vince anche la Vis Pesaro di Antonio Pio Iervolino, 1-0 contro l’Olbia. Il nipote del presidente granata, subentrato al 57’, ha portato a casa soltanto un cartellino giallo, il quarto della sua stagione.

Volando in Grecia il protagonista assoluto della serata è Diego Valencia, che grazie ad un suo gol arrivato al 98’ ha permesso all’Atromitos di pareggiare il match contro l’Ofi Creta. Dopo la rete del vantaggio degli avversari, arrivata al minuto 80, l’attaccante cileno ha pareggiato i conti con un gran gol di testa su calcio d’angolo, arrivato dopo un taglio sul primo palo. Ora la squadra della capitale greca si trova al settimo posto, a soltanto tre punti dalla zona playoff scudetto.

Per concludere la giornata questa sera Edoardo Iannoni, insieme al suo Perugia, affronterà il Pescara di Zeman in trasferta alle 20:45.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News