Connect with us

News

Weekend dei granata in prestito: prima da titolare per Motoc, continuità per Valencia

Si chiude un’altra settimana e con essa anche il weekend dei giocatori granata in prestito. Sconfitta in casa per 1-3 contro il Napoli per l’Hellas Verona di Federico Bonazzoli che, subentrato al minuto 46’, sfiora per due volte la rete, negata entrambi le volte da grandi parate di Meret. Non utilizzato Gigi Sepe nella vittoriosa trasferta sul campo del Sassuolo, dove la Lazio si è imposta per 0-2.

Andando nel girone A di Serie C, prima partita da titolare per Andrei Moţoc con il Legnago Salus nella sconfitta per 1-0 arrivata allo scadere in casa dell’Atalanta U23. Il giovane difensore, che fino a questa partita aveva disputato soltanto 7 minuti in campionato, è rimasto in campo fino al 93’. Sempre nel girone A, termina senza alcuna rete la sfida tra la Triestina e il Vicenza di Kaleb Jimenez Castillo, che fa il suo ingresso in campo al minuto 54 senza però riuscire a cambiare le sorti del match. Spostandoci nel gruppo B, Antonio Pio Iervolino colleziona 87 minuti sul terreno di gioco nel derby Vis Pesaro-Recanatese. Il nipote del presidente granata ed i suoi compagni si sono imposti per 1-0, centrando la vittoria che mancava da 5 anni contro la squadra di Recanati. Parte invece dalla panchina Edoardo Iannoni nella vittoria per 2-0 in casa della Juventus Next Gen. Il centrocampista fa il suo ingresso tra le file del Perugia ad inizio ripresa, raccogliendo soltanto un cartellino giallo.

All’estero continua a trovare molta continuità Diego Valencia, che rimane in campo per l’intera durata della sfida in casa del PAOK persa per 2-0 dall’Atromitos. L’attaccante cileno sfiora anche il gol al minuto 55, quando dalle prossimità della linea di fondo ha cercato di mettere la palla nella porta rimasta vuota. Situazione differente invece quella di Mikael che, a causa di un infortunio che lo sta tenendo lontano dai campi dal 19 agosto, non è stato convocato per la gara tra Corinthians e America Mineiro terminata con il risultato di 1-1.

A chiudere definitivamente il turno sarà Mamadou Coulibaly, che con il suo Palermo, in campo questa sera nel posticipo di B contro lo Spezia, cercherà di continuare la striscia di vittorie e riconquistare il secondo posto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News