Connect with us

News

Vlahovic: “Successo meritato. Bella prova della Salernitana, è una grande squadra”

La bestia nera della Salernitana, Dusan Vlahovic, ha deciso anche la sfida di campionato, con un’inzuccata al 90’ che ha tolto un punto ai granata: “Secondo me è un gol che pesa tantissimo – spiega la punta a fine partita – abbiamo dato tutto e abbiamo meritato di vincere. Faccio i complimenti alla Salernitana che ha fatto una grandissima partita, dopo l’espulsione sono andati in difficoltà ma sono una grande squadra e gli faccio un in bocca al lupo per la lotta salvezza”.

Vlahovic non parla di scudetto: “Non molleremo mai, daremo sempre il massimo. Ci sono ancora tante partite, è lunga, il nostro obiettivo è entrare in Champions’ poi vedremo partita per partita. Ho sempre dato tutto me stesso, questi gol sono importanti ma senza l’aiuto della squadra e del mister non potrei nulla. Va ringraziata anche la società ed i tifosi. Ringrazio chi è venuto qui con questo tempo, è stata una gioia immensa fare gol. Partita dopo partita stiamo dimostrando di essere una grande squadra”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News