Connect with us

Calciomercato

Vitale piace al Perugia ma (al momento) non è una priorità. Su Monaco…

Il Perugia di Alessandro Nesta attende un terzino sinistro e guarda anche a Salerno. Nella short list figura infatti anche il nome di Gigi Vitale, esterno mancino in scadenza di contratto e che la Salernitana potrebbe lasciar andare in questa finestra di mercato.

Il calciatore piace alla dirigenza umbra ed al giovane tecnico, ma ad oggi non rappresenterebbe una priorità. Se dovessero crearsi le giuste condizioni, allora il Perugia andrebbe allo scoperto nei prossimi giorni. Ma per il momento, ripetiamo, siamo fermi ad una semplice richiesta d’informazioni.

Ipotesi scambio con Monaco? Da Perugia lo escludono. E questo perché Nesta pare punti forte sul roccioso centrale. Un discorso del genere lo si potrebbe impostare con altri profili in uscita dal Grifo come Zanon o Del Prete. Ma siamo nel campo delle ipotesi, con il secondo che tra l’altro ha un discorso abbastanza avanzato con la Cremonese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato