Connect with us

Calciomercato

Serie B, il mercato delle altre: Varone va a Cosenza, il Perugia dopo Vido sogna Petkovic

Continuano a muoversi in sede di calciomercato, le compagini della serie cadetta. Scatenato il Cosenza griffato Trinchera. Dopo aver ingaggiato Varone dalla Ternana, i lupi silani sognano il colpo Granoche in avanti.

Attivissimo anche il Perugia, che dopo Vido sogna per l’attacco Petkovic del Bologna. In uscita dall’Umbria, invece, il terzino Del Prete che stuzzica la fantasia della nuova Cremonese di Mandorlini.

Lo Spezia segue Samuel Essende, attaccante classe ’98 del PSG B, mentre il portiere del Verona, Nicolas, potrebbe sbarcare in massima serie ad Udine. Rimanendo sempre all’interno del mondo gialloblu, sorpasso ai danni del Foggia, per il centrale difensivo, Michele Somma.

Il gioiellino del Benevento, Brignola potrebbe finire ad una tra Sassuolo e Atalanta, mentre l’Ascoli continua la ricerca di un nuovo estremo difensore, visto che Lanni potrebbe esser ceduto al Palermo. E’ duello infatti, tra Perucchini (ad ora in pole, ndr) e Iacobucci, accostato nei giorni scorsi anche ai granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato