Connect with us

Calciomercato

Anderson, è fatta: c’è la firma sul quinquennale biancoceleste. Da domani sarà Salernitana

AGGIORNAMENTO ORE 9:15 28/7: C’è la firma di Djavan Anderson con la Lazio, cinque anni di contratto dopo la svolta raccontata nella tarda serata di ieri. Adesso l’olandese è atteso entro domani a Roma per ultimare l’iter burocratico, poi sarà tempo di Salernitana. E già da lunedì Djavan potrebbe essere a disposizione di Stefano Colantuono in quel di Rivisondoli.

 

È fatta per Djavan Anderson alla Lazio con vista su…Salerno. L’olandese arriverà in Italia domenica, per lui pronti 5 anni di contratto con la Lazio e poi prestito alla Salernitana. Operazione conclusa in questi minuti dall’agente Ezio Castriota e alcuni emissari di Claudio Lotito. Anderson vede la Lazio, ma prima sarà protagonista a Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato