Connect with us

News

Vitale fa 200 in Serie B e riscatta la prestazione di Lecce: inizia una nuova era per l’esterno granata?

Attendeva da diverse settimane la partita giocata ieri col Verona. Alla fine Luigi Vitale è riuscito a centrare l’obiettivo delle 200 presenze in Serie B e lo ha fatto in una sfida tutt’altro che semplice. Eppure l’ex Ternana non ha sofferto affatto la pressione, anzi: si è reso protagonista di una prestazione ampiamente sufficiente riscattando la brutta prova offerta a Lecce in occasione della seconda giornata di campionato.

Una buona notizia per il diretto interessato ma soprattutto per Stefano Colantuono che ha nell’esterno classe ’87 l’unico calciatore capace di andare sul fondo e mettere al centro palloni interessanti. Ieri lo ha fatto anche se il gol è arrivato da un traversone di Casasola ma la buonissima prova resta. Che la partita col Verona possa rappresentare un nuovo punto di partenza per Vitale? Colantuono ed i tifosi granata lo sperano…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News