Connect with us

Calciomercato

Vitale è l’ultima idea del Pescara per la fascia sinistra: la situazione

Gigi Vitale è l’ultima idea del Pescara per rinforzare l’out sinistro di difesa. Il direttore sportivo del Delfino, Luca Leone, sta sondando diversi prospetti e nella short list ha annotato anche il nome del mancino di Castellammare di Stabia. Ad oggi la Salernitana non lo considera in uscita, ma se dovessero crearsi i presupposti giusti non si opporrebbe ad una cessione.

Nei pensieri di Colantuono, infatti, Vitale è tutt’altro che inamovibile. E ció potrebbe spingere anche il calciatore a valutare altre destinazioni. Il contratto che lega l’ex Ternana alla Salernitana scadrà tra meno di un anno ed il suo nuovo agente, Andrea Cattoli, ha già avuto in passato diversi confronti con altre società.

Su tutte il Lecce, che ha poi virato su Calderoni. Oggi, invece, Vitale potrebbe diventare un’idea concreta del Pescara. Che, però, valuta anzitutto i profili di Crivello (si allena da solo a Frosinone e non è stato convocato per la tournée in Canada) e D’Elia (richiesto con forza dallo Spezia di Pasquale Marino, suo ex tecnico si tempo del Vicenza).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato