Connect with us

Calciomercato

Sorpresa portiere, Fabiani pronto a guardare all’estero: vicino l’ingaggio di uno sloveno

Capitolo portiere, la Salernitana potrebbe spiazzare tutti e guardare all’estero ad un coetaneo di Boris Radunovic. Il ds Fabiani infatti, starebbe per chiudere una trattativa sotto traccia per lo sloveno classe 1996 Grega Sorcan, elemento di prospettiva che è titolare nell’U21 del suo paese ed ha già avuto modo di esordire in Nazionale maggiore nel gennaio scorso. Vanta 126 partite nella massima divisione slovena con la casacca del Nova Gorica, club in cui milita da un triennio, e una manciata di presenze anche nelle competizioni europee. In passato ha vestito la casacca delle giovanili del ChievoVerona (23 presenze nella Primavera gialloblu tra il 2013 e il 2015).

Il ventilato arrivo di Sorcan non esclude quello di Alessandro Micai. Nei prossimi giorni il procuratore del giocatore, Battistini, si riaggiornerà con Fabiani: l’ex barese resta la prima scelta di Stefano Colantuono.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato