Connect with us

Calciomercato

FOTO-VIDEO. Salernitana, ecco Perticone. Il difensore arriva a Rivisondoli

AGGIORNAMENTO 18.15 – Romano Perticone è arrivato a Rivisondoli accompagnato dal dirigente Alberto Bianchi. Il calciatore classe ’86 ha già svolto le visite mediche prima di raggiungere i nuovi compagni di squadra. Domani non prenderà parte alla sessione d’allenamento con i compagni ma svolgerà una seduta a parte dopo essersi allenato nei giorni scorsi con gli svincolati a Coverciano.

La Salernitana completa (o quasi) la batteria di difensori centrali per il 3-5-2 di Stefano Colantuono. Quest’oggi intorno alle 13 ha fatto capolino presso la sede del club granata il difensore classe ’86 Romano Perticone, reduce dall’esperienza di due anni con la maglia del Cesena. Accompagnato dal dirigente Alberto Bianchi che lo ha prelevato alla stazione di Salerno dopo un lungo viaggio da Milano.

Svincolato dopo il fallimento del club romagnolo, firmerà un contratto biennale con opzione con la Salernitana. Nel pomeriggio raggiungerà i compagni nel ritiro di Rivisondoli dove, da domani, lavorerà agli ordini di mister Colantuono dopo aver svolto le visite mediche di rito.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato