Connect with us

Calciomercato

Micai, siamo in dirittura d’arrivo: affare prossimo alla chiusura. E Colantuono può sorridere

Dai primi approcci (clicca QUI per leggere l’articolo) alla bandiera a scacchi, ormai vicinissima. Dopo aver definito la trattativa per Grega Sorcan, il mercato dei portieri in casa Salernitana non s’è arrestato, anzi.

L’accordo con Alessandro Micai è infatti in dirittura d’arrivo, dopo che le parti s’erano avvicinate in maniera sensibile nella giornata di ieri. Il management granata ha alzato la prima offerta, ritenuta bassa, di 130mila euro, portandola sui 150 più bonus.

Nelle ultime ore l’ormai ex portiere del Bari ha definitivamente sciolto le riserve e le parti starebbero per stringersi la mano sulla base di un contratto di tre anni. Affare in dirittura, praticamente allo scambio di documenti tra l’agente del ragazzo, Graziano Battistini, e la dirigenza granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato