Connect with us

News

Vince la Polonia Under 21 di Legowski: il centrocampista gioca solo il primo tempo

Termina con una vittoria per 1-2 la sfida tra Israele e la Polonia U21 di Legowksi. La gara valevole per il sesto turno della fase a gironi per la qualificazione agli Europei di categoria (questi si svolgeranno il prossimo anno in Slovacchia) si è giocata questo pomeriggio alle 17:30 allo stadio Ernst-Abbe-Sportfeld  di Jena, in Germania. La vittoria della compagine di Legowski porta i biancorossi alla guida del Girone D con 15 punti: nello stesso girone all’italiana compaiono oltre Israele anche la Germania (seconda con tre punti in meno rispetto alla Polonia), il Kosovo, l’Estonia e la prossima avversaria Bulgaria (il match avverrà il 26 marzo).

La partita

Il match è stato aggressivo sin dai primi minuti con l’Israele che ha trovato il vantaggio dopo solamente cinque minuti di gioco con Yona. Il centrocampista della Salernitana è decisivo nell’ultimo minuto della prima frazione frenando un contropiede che avrebbe potuto chiudere la partita. La prestazione di Legowski è da 6 in pagella con il tecnico Majewski che decide di sostituirlo all’inizio della ripresa. Il posto del granata è preso da Szmyt. Proprio il subentrato sarà l’uomo partita segnando l’1-2 finale all’ottantanovesimo dopo che Pingot al cinquantasettesimo aveva pareggiato i conti. Il prossimo appuntamento prima di rivedere il centrocampista polacco a Salerno sarà il 26 marzo con Legowski e compangni che affronteranno la Bulgaria allo Stadio della Slesia di Chorzów.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News