Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

La Salernitana ritrova vittoria e sorriso. Nonostante una prova non brillante, il terzo esordio di Angelo Gregucci sulla panchina granata è vittorioso grazie ad un bel gol di Vitale nei minuti finali della partita col Foggia. Il Mattino oggi apre con: “La Salernitana trova il botto al 93′”. Nelle pagine interne il racconto della partita, le pagelle e le voci dagli spogliatoi.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Le Cronache gioca col cognome dell’autore del gol decisivo parlando di “una vittoria Vitale”. Nelle pagelle, “Micai torna super, buon impatto per Pucino e Mazzarani. Male Casasola e Castiglia, bene Migliorini e Gigliotti”. A sinistra le dichiarazioni di Gregucci: “La vittoria? Solo una pasticchetta”, poi quelle di Mezzaroma e Vitale. Infine, la curiosità di Minala presente all’Arechi.

Infine, La Città che titola: “Gioia al 92′. Salernitana, luce di Natale” con tanto di scatto a tutta pagina di Gregucci che toglie il cappello sotto la curva in segno di saluto. In basso l’approfondimento sul piano sicurezza, a destra le pagelle: “Micai saracinesca, Jallow dà piccoli segnali”. In terza, le dichiarazioni di Gregucci (“Bisogna trascinare l’Arechi”), Mezzaroma e Vitale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News