Connect with us

News

Vince la linea De Luca. Viminale: “Ok allenamenti individuali da domani”

Dopo l’apertura da parte della Regione Campania, ora anche il Ministero dell’Interno ha dato l’ok alle sessioni di allenamento individuale per gli atleti professionisti di discipline di squadra, rispettando ovviamente la distanza di sicurezza e il divieto di ogni forma di assembramento, per consentire dunque la graduale ripresa delle attività sportive. Napoli, Benevento, Juve Stabia e Salernitana, ma anche le società del resto d’Italia, quindi sono pronte da domani a riaprire i centri sportivi per consentire ai propri tesserati di scendere in campo.

La società granata potrà sfruttare i tre campi in erba naturale del Mary Rosy (sanificato ben due volte in questo periodo) e quello sintentico del Volpe per dividere adeguatamente (nel rispetto delle esigenze di tutela sanitaria) il gruppo squadra (22 i calciatori alle dipendenze di Ventura) che dovrà svolgere, chiaramente, lavoro a secco, senza pallone. Il centro sportivo di Pontecagnano mette a disposizione ovviamente anche spogliatoi, palestra e infermeria, quello sito sulla litoranea quattro spogliatoi, più due per lo staff tecnico, palestra e sala medica. Ci sarebbe quindi anche la possibilità di fare le docce per gli atleti, viceversa dovrebbero farle presso le proprie abitazioni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News