Connect with us

News

Vilhena papà per la seconda volta: “Il gol per il mio bimbo”

L’autore del gol del pari contro il Torino, Tonny Vilhena, ha una dedica speciale: è nato Blessing Emiliano il secondogenito suo e della compagna Lana Sheree. Il centrocampista è volato in Olanda subito dopo la partita per assistere al parto e la Salernitana ha pubblicato le sue felicitazioni sul sito web ufficiale del club.

L’ex Feyenoord aveva parlato così nel post partita: “È importante questo punto per tutta la squadra, sono felice che sia arrivato con il mio gol. Adesso la testa è a mia moglie. Devo tornare in Olanda perché sta per partorire il nostro bimbo. Ci siamo riuniti tra primo e secondo tempo nello spogliatoio, ci siamo guardati in faccia e abbiamo capito che dovevamo cambiare, che dovevamo fare uno step avanti, così è stato, in effetti il secondo tempo siamo stati una squadra completamente diversa. Il gol lo dedico alla mia famiglia, al bimbo che sta arrivando”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News