Connect with us

News

Stadio Arechi e parcheggiatori abusivi, nuovo round: pizzicati 7 soggetti

“Sempre lì, lì nel mezzo”. Non della mediana, come nella nota canzone di Ligabue, ma dei parcheggi dello stadio Arechi. La lotta ai parcheggiatori abusivi si rinnova in un continuo zero a zero che muove la classifica ma non risolve l’annoso problema. Anno nuovo e vita vecchia da questo punto di vista: scatenatissimi nel 2023, hanno regolarmente “preso servizio” in occasione delle partite contro Milan e Torino.

I provvedimenti

Addirittura ieri, prima della sfida ai piemontesi, un malcapitato tifoso si è visto rincorrere da uno di questi soggetti per essersi rifiutato di conferire l’obolo. La Questura fa quel che può. Nell’ultima settimana, in due partite casalinghe, sono state identificate sette persone “dedite alla attività abusiva di guardiamacchine”, stando alla comunicazione delle Forze dell’Ordine. Due di questi sono stati deferiti in quanto risultavano aver violato il provvedimento di Daspo Urbano già precedentemente emesso dal Questore di Salerno nei loro confronti. Contestualmente ai deferimenti, sanzionati altri cinque parcheggiatori abusivi. Che, visti i precedenti casi, probabilmente torneranno tranquillamente già da Salernitana-Napoli ad operare come se nulla sia accaduto. Zero a zero, palla al centro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News