Connect with us

News

Pareggio che dà morale ai granata. Reazioni social: “Ripartiamo dal secondo tempo”

Quello di ieri con il Torino è un pareggio che dà morale ai calciatori della Salernitana, che si ritengono soddisfatti della reazione d’orgoglio avuta nel secondo tempo; lo si evince specialmente dai vari messaggi social apparsi nel post-gara.

“Buona reazione ragazzi, continuate così e continuate a lavorare”, ha scritto uno dei man of the match se non il solo uomo partita, Guillermo Ochoa sul proprio profilo Instagram. Sulla stessa linea di pensiero del portiere anche Flavius Daniliuc (“Buona reazione di squadra per portare a casa un punto utile”) che inoltre riserva un ringraziamento al popolo granata: “Grazie a tutti i tifosi per il sostegno di oggi”. Reazione positiva anche per Lorenzo Pirola: “Un bel punto contro una squadra forte”. Buon impatto da subentrato per Norbert Gyomber, che non metteva piede in campo dal 30 ottobre 2021. “Felice di essere tornato”, ha scritto l’ex Perugia sui social. Niente male l’esordio con la casacca granata per Nicolussi Caviglia, che ha elencato sotto un post di Instagram gli ingredienti per continuare su questa strada: “Motivazione, lavoro duro, passione, testa e corpo alla prossima”.

Suonano la carica Antonio Candreva e Diego Valencia: “Bravi a reagire da squadra, avanti ragazzi”, il messaggio del primo. Queste le parole apparse sul profilo del cileno: “Andiamo ragazzi tutti insieme”. Non è mancato il messaggio post partita di Davide Nicola che ha voluto incoraggiare i suoi ragazzi: “Oggi non era facile ma abbiamo fatto un passo avanti verso il nostro obiettivo. Ripartiamo dalla buona reazione del secondo tempo, con un entusiasmo e duro lavoro, verso il prossimo impegno”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News