Connect with us

News

Vigilia campionato, l’in bocca al lupo del sindaco: “Non sfigureremo”

Mancano poco più di ventiquattro ore alla prima partita di campionato della Salernitana in Serie A 2021/22. I granata esordiranno a Bologna domani, scortati da oltre mille tifosi. Quelli che non andranno, saranno lì con la mente. Gli ultras oggi alle 13:45 saluteranno il gruppo di Castori in partenza alla stazione.

Il sindaco

Arriva anche l’in bocca al lupo del sindaco, Enzo Napoli. “Condivido con la squadra e lo staff, i tifosi ed i concittadini tutti l’emozione di queste ore che si colorano di granata. Finalmente, dopo un’attesa lunghissima, la Salernitana torna a giocare in Serie A. Un onore conquistato sul terreno di gioco al quale adesso tutti possiamo rivolgere l’attenzione con fiducia e speranza. – scrive il primo cittadino in una nota – Non tocca a me esprimere giudizi tecnici ma di una cosa sono totalmente convinto, avendo osservato il lavoro di preparazione ed in attesa di qualche altro rinforzo finale di qualità ed esperienza: Castori ed i suoi ragazzi onoreranno la maglia e la città in ogni secondo del torneo. La Salernitana sarà protagonista in Serie A e non sfigurerà al cospetto di nessun altro avversario anche quelli più blasonati. Con forza, determinazione, spirito di gruppo i nostri ragazzi porteranno alto il nome di Salerno in tutta Italia. E sapranno che l’intera città, i salernitani nel mondo, tutti i tifosi del cavalluccio granata saranno al loro fianco per incitarli nei momenti più difficili e spingerli alle imprese più ardite”.

Lo stadio

Napoli menziona anche la questione stadio. In questa settimana gli operai hanno ricominciato i lavori, iniziando anche a a scavare il tunnel centrale che costituirà il nuovo ingresso tra le due panchine: “L’Arechi è pronto a diventare un fortino inespugnabile. Siamo riusciti, grazie al sostegno della Regione Campania ed al lavoro estivo dei nostri uffici e servizi, a renderlo idoneo per accogliere i match di massima serie ed i tifosi che speriamo di poter accogliere sempre più numerosi in relazione all’andamento pandemico. Forza Salerno, avanti Salernitana. Macte Animo oggi e per sempre”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News