Connect with us

News

UFFICIALE. Omaggi U14 in dieci gare dei granata: ecco l’elenco, si parte col Verona

In occasione di dieci partite interne stagionali, la Salernitana assegnerà biglietti omaggio agli under 14, come da prescrizione legislativa (D.L. 8/2/2001 nr 8, convertito, con modificazione, nella legge 4 aprile 2007 n. 41). L’elenco delle gare in cui sarà possibile richiederli, previo acquisto contemporaneo di un tagliando da parte di un adulto accompagnatore, è stato pubblicato questa mattina dal sodalizio granata con un comunicato ufficiale sul proprio sito internet.

L’elenco

Nel dettaglio e fino a esaurimento scorte, i giovani U14 potranno richiedere il tagliando gratuito (“Le modalità di richiesta dell’accredito verranno esposte nel comunicato di vendita dei tagliandi per le rispettive partite”, fa sapere il club) per Salernitana-Verona del 22 settembre, Salernitana-Empoli del 24 ottobre e Salernitana-Sampdoria del 21 novembre; poi, nel 2022, l’elenco comprende Salernitana-Venezia del 6 gennaio, Salernitana-Spezia del 6 febbraio, Salernitana-Bologna del 27 febbraio, Salernitana-Sassuolo del 13 marzo, Salernitana-Torino del 3 aprile, Salernitana-Cagliari dell’8 maggio e Salernitana-Udinese (ultima di campionato) del 22 maggio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News