Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

È la vigilia della prima di campionato per la Salernitana, ecco come trattano della trasferta a Bologna i principali quotidiani della provincia di Salerno disponibili in edicola oggi, sabato 21 agosto.

Il Mattino titola: “Una Salernitana feroce per la prima tra i grandi“. Nella colonna a destra i disagi della prevendita: “Febbre da Serie A, l’assalto dei tifosi manda i server in tilt“.

La Città apre con le finanze: “La Salernitana fa i conti e deve aprire il portafogli“. Nella pagina successiva attenzione riversata sull’imminente sfida col Bologna: “Simy parte dalla panchina, Djuric e Bonazzoli le punte“. In taglio basso la situazione degli avversari: “Il Bologna non può permettersi errori“. Invece nel riquadro la disavventura del terzino granata: “A Zortea un’ammenda da 2mila euro per il test con la maglia dell’Atalanta“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News