Connect with us

News

Videosorveglianza all’Arechi, avviata procedura esplorativa: intervento per oltre 260mila euro

Giorni decisivi per il nuovo impianto di videosorveglianza allo stadio Arechi. Nelle scorse ore, tramite apposita determina dirigenziale, il Comune di Salerno ha reso noto di aver avviato la procedura esplorativa per la trattativa diretta con le società interessate ad eseguire l’intervento. I lavori rientrano negli interventi di adeguamento ai requisiti di pubblica sicurezza e tutela dell’ordine pubblico per un costo complessivo di un milione e 300mila euro. Di questi, fondi residuali delle Universiadi, 264.498,55 euro sono desinati alla videosorveglianza.

Dopo questo passaggio, il Comune di Salerno dialogherà con le ditte interessate, scegliendo chi offrirà il maggior ribasso, tenendo conto del rispetto dei requisiti di idoneità per l’affidamento dei lavori. La scelta definitiva arriverà tra dieci giorni, dunque prima della partita col Milan (clicca qui per leggere l’articolo).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News