Connect with us

News

VIDEO. Ripresa al M. Rosy: Pirola non ancora in gruppo. Tanti tifosi ad attendere i giocatori

La Salernitana ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della sfida di lunedì contro l’Udinese. Un problema muscolare da non sottovalutare tiene ancora fuori causa Lorenzo Pirola. L’ex Inter non si è allenato in gruppo, ma ha buone chance di recupero per la sfida contro i bianconeri. Lo staff medico lo monitora. Lunedì ci saranno certamente Martegani e Ikwuemesi che hanno lavorato con i compagni, sono quindi convocabili. Assente Cabral che domani dovrebbe mettersi a disposizione di Sousa, come Stewart che domani rientrerà dalla Giamaica.

Tanti tifosi hanno atteso i giocatori al termine della seduta per selfie ed autografi. I supporter hanno potuto stazionare in un’area a loro dedicata all’ingresso del centro sportivo. Acclamatissimi come sempre Ochoa, Dia, Candreva, Mazzocchi, Pirola e mister Sousa.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News