Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino in edizione nazionale riporta le dichiarazioni di Danilo Iervolino con Roberto Ventre: “Ora un ponte con Napoli. Il patron della Salernitana Iervolino: ‘Tra le due piazze deve esserci amicizia per vicinanza territoriale e culturale'”. Il foglio locale apre lo sport con Alfonso Maria Avagliano: “Ecco Cabral: ‘Pronto a giocare’. Il nuovo attaccante è arrivato ieri in città e ha svolto la prima parte delle visite. Preso in prestito dallo Sporting Lisbona”. In taglio medio Pasquale Tallarino: “Iervolino: ‘Sul mercato ormai ci siamo. La squadra è completa in ogni reparto'”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con Sabato Romeo: “Iervolino carica i granata. «Più coraggio per vincere». Il patron spera in Candreva “azzurro”. Udinese: ok Bohinen, stop Maggiore”. In basso: “Cabral c’è, ora si punta Loum Tchaouna. L’attaccante capoverdiano è arrivato ieri in città: «Sono già pronto per giocare»”. In breve, Stefano Masucci: “Deulofeu : «A Salerno non dobbiamo ripetere la partita con la Juve»”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News