Connect with us

Calciomercato

VIDEO. Pirola sposa il granata: “Posso far bene, Nicola gran lavoratore”

Lorenzo Pirola rinnova con l’Inter prima di diventare a tutti gli effetti un calciatore della Salernitana. 

Da quasi due settimane aggregato alla truppa granata, il difensore classe 2002 non è stato ancora ufficializzato dal club granata per problemi relativi alla nuova normativa sul diritto di recompra. Alla fine, l’Inter ha desistito e non l’ha inserita. Questa mattina lo stopper, in compagnia del suo entourage e della compagna, ha raggiunto la sede dell’Inter per firmare il rinnovo contrattuale con i nerazzurri. Un passaggio propedeutico al trasferimento ufficiale in granata che avverrà in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. A stretto giro arriverà l’ufficialità dell’operazione.

“Ho avuto subito sensazioni molto positive sia dai compagni, sia dallo staff della Salernitana. L’obiettivo è fare un gran campionato e salvarci, contiamo di riuscirci – ha detto il difensore – Ho fatto tutto il settore giovanile dell’Inter, sono interista, l’obiettivo è quello di tornare un giorno. Ma prima c’è la Salernitana. Nicola è un gran lavoratore, un gran mitigatore. Sono convinto che posso far bene a Salerno”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato