Connect with us

Calciomercato

Corsa per l’attacco: le ultime su Piatek, Bonazzoli e Maupay

La Salernitana prova ad accelerare per due nuovi attaccanti. Tre i nomi sul taccuino di Morgan D Sanctis che punta a chiudere uno o due colpi per il weekend.

Partiamo da Piatek: raggiunto l’accordo con l’Hertha Berlino per il pagamento dell’ingaggio del centravanti polacco che arriverebbe in prestito con diritto di riscatto. La Salernitana verserebbe 2 milioni di euro per l’ingaggio, il restante 1.5 sarebbe pagato dai tedeschi.

Il suo partner potrebbe essere Federico Bonazzoli: nelle scorse ore c’è stato un riavvicinamento tra le parti dopo un incontro in call conference. Il prezzo potrebbe riscendere rispetto a quello previsto per il riscatto. Il giocatore gode della stima di società e tecnico.

La prima alternativa è Neal Maupay: il Brighton chiede circa 15 milioni di euro, la Salernitana vorrebbe chiudere ad una cifra inferiore, ma comunque spendendo di più rispetto a quanto serve per Bonazzoli. Il giocatore avrebbe dato il suo assenso al trasferimento in granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato