Connect with us

Calciomercato

Mazzocchi al Monza, la Salernitana fissa il prezzo e chiede una contropartita tecnica

Possibile svolta per il futuro di Pasquale Mazzocchi. Dopo il corteggiamento del Monza all’esterno classe ’95, la Salernitana ha fissato il prezzo per far partire il giocatore arrivato a gennaio dal Venezia. Il club brianzolo dovrà sborsare cinque milioni di euro per strappare il laterale destro all’ippocampo. Potrebbe chiedere uno sconto ed ottenerlo. Come? Inserendo una contropartita tecnica nella trattativa.

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, l’affare potrebbe andare in porto inserendo il cartellino di Samuele Birindelli, già obiettivo granata, poi accasatosi al Monza nelle scorse settimane. Il suo approdo a Salerno in cambio di Mazzocchi consentirebbe di chiudere la batteria degli esterni destri, con l’ex Pisa capace di agire anche sulla corsia mancina al posto di Bradaric.

1 Commento

1 Commento

  1. Rocco

    23/07/2022 at 12:12

    Insomma è ora di finirla con questo tira e molla… vuole restare? Bene, altrimenti la porta è aperta e a mai più rivederci… certi calciatori credono di essere dei novelli Maradona ma sono solo mediocri…

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato