Connect with us

Calciomercato

De Sanctis vuole il doppio colpo in attacco: si lavora a Piatek e Maupay

Forcing per l’attacco: Morgan De Sanctis vuole chiudere i colpi per il reparto avanzato dopo aver già assicurato a Davide Nicola i talentuosi Botheim e Valencia. Due gli obiettivi del ds granata: Maupay del Brighton e Piatek, di proprietà dell’Hertha Berlino e reduce dal prestito semestrale alla Fiorentina. Nei giorni scorsi l’ex portiere ha avuto un confronto con i dirigenti del Brighton, club che detiene il cartellino dell’attaccante francese classe ’96.

La Salernitana – come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino – vuole acquistarlo a titolo definitivo, anche in virtù del fatto che l’attaccante ha solo un altro anno di contratto col Brighton. Discorso differente per Piatek: il centravanti polacco guadagna 3,5 milioni di euro e potrebbe giungere in granata in prestito con compartecipazione nel pagamento dell’ingaggio. Sullo sfondo Boulaye Dia (avrebbe rifiutato l’offerta granata) e Moffi, il cui cartellino costa troppo.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato