Connect with us

News

VIDEO. Mercato e derby: Inzaghi si dirige al M. Rosy raggiunto da Sabatini

AGGIORNAMENTO ORE 15.30 – Walter Sabatini ha raggiunto la squadra granata al centro sportivo Mary Rosy, insieme a lui c’è anche il presidente Danilo Iervolino.

 

AGGIORNAMENTO ORE 14.30 – Pranzo terminato, Pippo Inzaghi ha lasciato l’hotel dov’era con Iervolino, Milan e Sabatini e si sta recando al Mary Rosy per dirigere l’allenamento pomeridiano. Al centro sportivo faranno capolino anche Iervolino e Sabatini.

Summit a tavola per sbloccare il mercato e per caricarsi in vista di sabato. L’ora di pranzo è occasione per un confronto tra Iervolino, Sabatini, Milan e Inzaghi. Il dg è arrivato in mattinata a Salerno e nel pomeriggio visiterà la squadra, ma prima sta incontrando presidente, ad e allenatore in un noto hotel della zona orientale della città. Iervolino vuole fare il punto della situazione: si avvicina il sentito derby col Napoli ed è il momento di compattarsi. Nel pomeriggio il patron seguirà anche l’allenamento. I risultati stanno dando ragione ad Inzaghi, con 4 punti conquistati tra Milan e Verona e la sconfitta, con convincente prestazione però, contro la Juventus. E poi c’è il mercato da sbloccare in entrata, dopo l’addio di Mazzocchi. Confronto in corso, tra una portata e l’altra; in serata poi Sabatini potrebbe cenare solo con Inzaghi.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News