Connect with us

News

Lopez tra i bambini: “Sappiamo che i tifosi sono con noi, loro rabbia comprensibile”

Il calcio, e non solo, tra i bambini. Questa mattina presso il VI Circolo Didattico di Salerno “Medaglie d’Oro” è stata presentata l’iniziativa ideata dall’associazione Orizzonti Futuri in collaborazione col club Colosseo Granata nell’ambito del progetto “Leggiamo in Bibliotec@” grazie alla quale verrà finanziato l’acquisto di arredi e strumentazioni informatiche per l’allestimento di una biblioteca informatica. Oltre agli assessori Caramanno e Giordano, presenti anche alcune realtà sportive locali come la Virtus Arechi (basket) e la Tgroup Arechi (pallanuoto) ed ovviamente la Salernitana, rappresentata dal laterale uruguaiano Walter Lopez, contento di aver toccato con mano l’entusiasmo dei piccoli tifosi granata i quali lo hanno preso d’assalto per foto ed autografi: “É sempre bello stare con i bambini, venire nelle scuole e stare a contatto con la città. Apprezzo molto questa iniziativa, è un’esperienza bellissima. Tutto parte dai bambini, dal loro entusiasmo, porterò il messaggio ai miei compagni per la partita di sabato e per le altre che mancano”.

I seguaci dell’ippocampo chiedono impegno massimo in un momento delicatissimo della stagione: “Quando giochi in queste squadre importanti è normale dare il 150% nel momento in cui si scende in campo. É normale essere arrabbiati in momenti come questi – Ammette Lopez – Ma sappiamo che i tifosi sono con noi, scenderemo in campo anche per loro in modo da vivere un finale di stagione tranquillo” la promessa dell’ex Benevento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News