Connect with us

Giovanili

VIDEO. Ledesma festeggia i 40 anni: “Bravi ad interpretare la gara”

Blitz del Frosinone Under 17 che al Volpe si è imposto per 3-0 sui granatini di Procopio. Bel regalo di compleanno per Cristian Ledesma, ex centrocampista che oggi compie 40 anni. “Ho fatto i complimenti ai ragazzi, sono in crescita. Siamo contenti perché al di là dei risultati a noi interessa la crescita dei ragazzi. Oggi hanno interpretato la partita molto bene e siamo soddisfatti. L’avevamo preparata così, nel primo tempo volevamo evitare il fraseggio, la Salernitana ha avuto un po’ di predominio territoriale, ma non ci hanno creato grandi pericoli” ha analizzato il tecnico argentino a fine partita.

Sulla Salernitana di Nicola: “La squadra è migliorata tanto, la dirigenza ha lavorato bene. Lo scorso anno c’è stata una rincorsa incredibile, ora sta facendo un buon campionato. A mister Nicola bisogna fare solo i complimenti. Mazzocchi? Si sta mettendo in evidenza, sta facendo bene ed è giusto dargli spazio. Sono in Italia da anni, Mancini giustamente ha chiamato diversi calciatori nuovi e Mazzocchi può crescere anche grazie a questa esperienza”.

Infine un passaggio sulle voci che in passato lo vedevano accostato alla Salernitana durante l’era Lotito: “Di vero non c’è mai stato niente, ma Salerno è una grande piazza. Qui si respira calcio, ma non c’è mai stato nulla di concreto”.

Ha collaborato Giuseppe Crescibene

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili