Connect with us

News

VIDEO – L’AD Milan: “Necessario rispetto per le radici, sta a noi mettere le ali. Valutazioni su Granata Card”

Al “Vestuti” per la celebrazione dedicata a Fulvio De Maio e Bruno Somma c’era anche l’Amministratore Delegato del club granata, Maurizio Milan:  “Il giorno della salvezza ho provato un’emozione fortissima. Oggi sto provando un’emozione molto forte ma diversa; ieri sono capitato qui al “Vestuti” e ho capito cosa è Salerno, cosa è la Salernitana per questi tifosi. C’è un attaccamento ai valori sani, lo conferma anche il fatto che mi è stata regalata una sciarpa che reca la scritta “Rispetto per chi ci rispetta” e c’è tutto in questa frase. Penso che noi come società dobbiamo guadagnarcelo questo rispetto, l’ho capito ieri. C’è grande affetto di questa gente verso i colori e verso la maglia. Il progetto che portiamo avanti deve tenere conto di questi aspetti. I tifosi ci hanno chiesto un progetto, ci hanno responsabilizzato molto, ad esempio una giovane tifosa mi ha detto di allestire una squadra forte perché sta risparmiando 2 euro al giorno per fare l’abbonamento”.

Milan spiega: “In tutte le cose ed in questa città particolarmente bisogna essere rispettosi. Le radici ci sono e sono molto forti, sta a noi mettere le ali, stiamo lavorando proprio per questo. Ci vuole da ogni componente rispetto verso chi ha fatto grande questa squadra, non solo i calciatori ma anche i dipendenti, i segretari, magazzinieri, colleghi”.

Sulla granata card obbligatoria per gli abbonamenti, Milan spiega: “Noi siamo professionisti provenienti da altri settori e stiamo imparando tanto; una dote che dobbiamo avere è l’ascolto, è importante saper ascoltare per prendere le decisioni migliori. Già domani faremo riflessioni su questo tema, dietro la Granata Card ci sono tante valutazioni, che riguardano anche il discorso dei supporti digitali. A breve lanceremo un nuovo sito, un nuovo e-commerce e nuove strade per vivere la Salernitana. E non sono escluse novità sugli abbonamenti”.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News