Connect with us

News

VIDEO. Inaugurato il club Di Padre in Figlio a Casa Olympic. Le parole dell’ad Milan

Una festa di sport e divertimento nel segno di una passione di famiglia, quella per la Salernitana. Si è tenuto ieri a Casa Olympic l’evento inaugurale del Club “Di Padre in Figlio – Salernitana 1919”, nato da poco con l’obiettivo di coinvolgere le giovani generazioni. La Salernitana ha presenziato con una folta delegazione composta dall’allenatore Paulo Sousa, dal difensore Flavius Daniliuc, dall’amministratore delegato Maurizio Milan e dallo Slo Domenico Napoli. Presente anche il Centro di Coordinamento Salernitana Club con il presidente Riccardo Santoro ed altri esponenti.

“Amiamo stare con i nostri figli. In un mondo competitivo come il nostro che non sempre ci dà la possibilità di stare con loro. Voi genitori siete sempre più responsabili della loro felicità. La vostra presenza e la vostra attenzione li rende più felici e li fa crescere per poter trasmettere la loro felicità ai loro figli un domani. Sappiamo anche quanto le madri siano importanti nel processo educativo. Vorrei vedere un mondo sempre migliore e le nuove generazioni possono migliorarlo. Per arrivarci abbiamo bisogno di tutti voi, padri e madri”, il messaggio dell’allenatore della Salernitana. In seguito è toccato a Maurizio Milan, che ha affrontato tanti argomenti ai microfoni della stampa, dal caso Dia al centro sportivo, fino ai prossimi appuntamenti per lo stadio provvisorio al Volpe. Di seguito il video con le sue dichiarazioni:

Particolarmente emozionati e contenti i tanti bambini e ragazzi presenti che hanno anche potuto provare gli strumenti ESA (Elite Skills Arena) gentilmente messi a disposizione dalla società Olympic Salerno. Si tratta di strumenti tecnologici innovativi nel mondo del calcio che stimolano le capacità psicocinetiche e la visione periferica dei ragazzi. La festa si è conclusa con il buffet offerto dalla pasticceria Dolce&Caffè di Salerno.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’associazione “Di Padre in Figlio – Salernitana 1919” nasce dalla volontà di condividere la passione per la Salernitana e il rispetto dei valori del calcio tra adulti e giovani. Partendo da ciò, vogliamo coinvolgere bambini e ragazzi anche in altri ambiti della nostra società attraverso eventi e iniziative che puntano alla valorizzazione dei principi sani. Nel Club “Di Padre in Figlio” i ragazzi non solo sono soci iscritti ma sono anche parte attiva e curano direttamente alcuni aspetti, dalla creazione del sito internet alla gestione del libro soci, dando un contributo di idee per le varie attività. Il tutto con il coinvolgimento dell’intera famiglia, infatti esiste anche una sezione “Di Madre in Figlio” dedicata alle donne. Il presidente del club “Di Padre in Figlio” è Agostino Vietri. Completano il Consiglio Direttivo Alessandro Ferro, Michele Bartolo, Giuseppe Di Giuseppe e Juan Carlos Valero.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News