Connect with us

News

VIDEO. Il sindaco di Rivisondoli: “Accolte richieste granata, abbiamo fatto il massimo”

Giancarlo Iarussi ha seguito passo dopo passo tutti gli interventi che a Rivisondoli sono stati fatti in questi mesi per poter adeguare le strutture alle richieste della Salernitana ed ospitare i granata. Del centro abruzzese Iarussi è sindaco, ha spesso sentito anche patron Iervolino, che ha casa nella vicina Pescocostanzo, e non vede l’ora di accogliere la squadra di Sousa domani. Lo abbiamo intercettato proprio allo stadio per monitorare gli ultimissimi interventi.

“È per noi un onore, cinque anni fa i granata erano in B e oggi militano nel massimo campionato. Abbiamo organizzato questo evento in tempi record, speriamo di averlo fatto nel miglior modo possibile. Questo sarà un anno di prova per tutti, speriamo di firmare in seguito un contratto pluriennale per dare lustro alle nostre zone. Abbiamo stanziato fondi importanti per un comune così piccolo. – ha affermato il primo cittadino di Rivisondoli – Abbiamo ripristinato totalmente i due manti erbosi, ristrutturato gli spogliatoi e le tribune come ci ha chiesto proprio la Salernitana. Abbiamo fatto il possibile. Siamo una località turistica invernale di carattere elevato, siamo il comprensorio sciistico più grande del centro-sud. Siamo pronti a ricevere i tifosi: abbiamo organizzato degli eventi, molti li ha organizzati la stessa società tra il 14 e il 15 luglio. Il 22 c’è una manifestazione che si chiama Calice in Jazz. Nel centro storico saranno dislocati dei complessini jazz e nello stesso tempo si potrà mangiare e degustare vini abruzzesi particolari”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News