Connect with us

News

Memo resta negli States: il Messico in semifinale di Gold Cup

Memo Ochoa allunga ancora la sua stagione 2022/23 iniziata il 3 luglio scorso con la prima partita del campionato di Apertura messicano disputata con il suo vecchio club, l’America, e non ancora terminata. Il portiere messicano ha mantenuto inviolata la porta della sua Nazionale in nottata contro il Costarica nella vittoria (2-0) che ha consentito alla Tricolor di qualificarsi alle semifinali della Gold Cup in corso negli Stati Uniti.

Per il Messico la prossima partita si disputerà nella notte tra mercoledì e giovedì. In palio c’è la finale, programmata per il 16 luglio. È evidente che, avendo l’estremo difensore necessità di fare qualche giorno di stop, Ochoa potrebbe presentarsi agli ordini di Sousa sul finire del ritiro di Rivisondoli oppure direttamente a Fiuggi per la seconda fase della preparazione, dal 27 luglio. A meno che l’ex Standard Liegi non decida di rinunciare alle ferie e mettersi immediatamente a disposizione dell’allenatore già intorno al 18-19 luglio. Dipenderà dal cammino del Messico.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News