Connect with us

News

Quarto giorno per i vecchi abbonati: oltre 4mila carnet venduti

AGGIORNAMENTO 9/7 – Al quarto giorno di vendita libera sono 4300 gli abbonamenti sottoscritti. La prelazione per i vecchi abbonati andrà avanti fino alle 23:59 del 12 luglio. Dal 13 luglio alle 12 partirà la vendita libera.


Sono 1671 gli abbonamenti venduti nel primo giorno di prelazione per i vecchi abbonati che andrà avanti fino alle 23:59 del 12 luglio. Nel pomeriggio ci sono stati piccoli problemi di vendita, prontamente risolti a partire dalle 16. Dal 13 luglio alle 12 partirà la vendita libera.

Danilo Iervolino ha alzato la quota dei desideri: “Vorremmo superare quota 12mila”, ha detto in una recente intervista radiofonica. L’ad Milan, in sede di presentazione della campagna abbonamenti, aveva invece parlato di un 20-25% in più come obiettivo rispetto all’anno scorso, quando gli abbonati furono 8118.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News